Primo livello:
“MI APRO – MI ASCOLTO”

primo livello

Nel primo livello l’attenzione è rivolta al colore dentro di noi. Nelle nostre ruote di energia interiori i colori dell’arcobaleno si muovono per dare luce ad ogni nostro movimento. Naturalmente, come tutte le ruote, si possono fermare e allora il colore si spegne. Per riaccenderlo usiamo il disegno nel quale verranno rispecchiati i colori interiori. Continua…


Secondo livello:
“MI ACCORGO – MI DISTACCO”

secondo livello

Tra il primo e il secondo livello lasciamo passare un po’ di tempo (tre o quattro mesi) perché ciò che si è sperimentato durante il primo livello possa essere vissuto ed incorporato nel quotidiano vivere, in modo che possiamo sperimentare l’ascolto di noi stessi. Verranno dipinte quattro tele con la tecnica ad olio su tela. Continua…


Terzo livello:
“CREO IL NUOVO”

terzo livello animale tigre

Anche tra il secondo e il terzo livello lascio passare un po’ di tempo (tre o quattro mesi) perché ciò che è stato sperimentato possa essere vissuto nel quotidiano vivere. Sono quattro le parti che vengono sviluppate. Continua…


Quarto Livello:
“OSSERVAZIONE E CONOSCENZA”

quarto livello angelo

Se nel terzo livello ho sviluppato la tecnica del disegno senza modello per scoprire come i regni minerale, vegetale e animale sono maturati in me, nel quarto livello inizio a disegnare con un modello. I disegni proposti sono: i santi e gli angeli. Continua…